Dei materassi morbidi, le lenzuola appena lavate e profumate di bucato fresco, il soffice abbraccio di un cuscino e l’armadio illuminato dalla penombra della lampada sul comodino. Senti questa aria di benessere?
La camera da letto è da sempre il luogo per eccellenza che è legato all’ambito dell’intimità, dove trascorriamo gran parte del nostro tempo per dormire e riposare; alle volte poi, anche se non dovremmo, la utilizziamo anche come luogo per lavorare e studiare.
In che modo quindi possiamo far sì che si crei questa atmosfera di comfort e relax nella nostra camera da letto di design? Seguendo i giusti accorgimenti e consigli di Ronchi è Abitare. Da molti anni oramai siamo nel settore dell’arredamento, ed è proprio grazie alla nostra maturata esperienza che siamo in grado di comprendere le tue esigenze e dare vita alla camera dei tuoi sogni.
Da noi troverai una vasta selezione di camere da letto di design, dei migliori brand italiani e internazionali, come Poltrona Frau, Poliform, Lago, Cattelan Italia e molti altri.
Per scegliere le camere da letto di design più adatte alla tua casa, devi tenere conto di alcuni fattori imprescindibili, come ad esempio lo spazio, la funzionalità, l’estetica e il budget. Noi vogliamo però darvi qualche piccolo consiglio da esperto, delle accortezze a cui magari non avevate pensato e che invece possono determinare la buona riuscita della progettazione della tua camera da letto di design.
Ecco i nostri 7 consigli:
La camera da letto perfetta non esiste, diciamolo subito, quello che esiste è la TUA camera da letto di design: sì perché ogni persona è differente, ha esigenze e concetti di base diversi; ciò che per me è relax magari non lo è per te. Sono proprio queste diversità che ci rendono speciali, che ci spingono ad progettare sempre nuovi spazi, ad andare al di là delle nostre idee e preconcetti.
Noi di Ronchi è Abitare partiamo da qui, dalla nostra esperienza e dal vostro ascolto, per dare vita insieme alla camera da letto dei vostri sogni, stando sempre attenti a valorizzare e armonizzare il progetto con il design preesistente della casa.